83 visite

Noleggio auto per matrimoni prezzi

Noleggio auto per matrimoni prezzi

Noleggio auto per matrimoni prezzi a seconda della vettura scelta tra auto d’epoca e carrozze con cavallo.

Noleggio auto per matrimoni prezzi vari a seconda della scelta.

Organizzando il tuo matrimonio ti sarai accorto che avrai dovuto considerare ogni singolo dettaglio, tra questi anche la scelta dell’auto che accompagna la sposa. Onde evitare di inciampare i problemi e dimenticanze di solito si sceglie di assumere una wedding planner, ossia un esperta nel settore e organizzatrice di matrimoni di ogni genere. Se sei di Milano e cerchi qualcuno per noleggio auto matrimoni a Milano allora il nostro consiglio è quello di rivolgerti all’Autonoleggio Incantesimo che da anni offre ai propri clienti auto di ogni genere e soprattutto auto d’epoca. Le auto d’epoca sono in genere la prima scelta quando si tratta di scegliere l’auto che accompagnerà la sposa e noi abbiamo scelto di consigliarvi quest’azienda perchè vanta un’esperienza incredibile in questo settore ed un parco d’auto non da poco.

Un autonoleggio che offre decine di auto d’epoca tra cui scegliere e non solo.

Le auto d’epoca tra cui abbiamo la possibilità di scegliere sono tra le più rinomate marche. Troviamo auto a partire dagli anni 20 fino a trovare quelle più moderne e sportive. Per citare alcune marche d’auto d’epoca potremmo menzionare la Bentley , La Rolls Royce, La Jaguar, La Cadillac, La Fiat, La Excalibur ma se i vostri gusti sono diversi e preferite qualcosa di meno datato e più moderno avete a disposizione la fantastica Ferrari rossa, La Mercedes Classe E e diverse Limousine. Se invece nessuna di queste scelte è quella che fa per voi e siete alla ricerca di qualcosa che renda il vostro giorno speciale unico e indimenticabile perchè non noleggiare una carrozza con cavalli? Sono diversi i modelli che mette a disposizione autonoleggi incantesimi cosi da poter accontentare ogni sposa.

Perchè noleggiare un’automobile per il matrimonio?

Ogni sposa il giorno del suo matrimonio è accompagnata in chiesa o alla location da un’auto con autista. L’autista in genere è una persona di famiglia o un amico di cui ci si fida perchè è un compito importante da svolgere e pieno di significato emotivo. Questa figura sarà anche quella che dovrà avere il sangue freddo e pronto a risolvere ogni “crisi da sposa” durante il viaggio.

Si sceglie perciò una persona con la quale la sposa ha un rapporto emotivo particolare e soprattutto di fiducia.

Raramente si sceglie di affidare questo compito ad una persona esterna ma qualora si preferisse farlo non c’è proprio niente di male. Molte agenzie di autonoleggio permettono infatti di assumere un’autista per una sola giornata che accompagni prima la sposa alla location del matrimonio e poi gli sposi alla location del ricevimento. Si sceglie di noleggiare un’automobile per il matrimonio perchè si vuole che questa giornata sia perfetta in ogni dettaglio. E perciò l’automobile scelta non può essere una qualsiasi auto ma deve essere un’automobile adatta alla location e allo stile del matrimonio. Ma soprattutto deve essere di gradimento alla futura sposa.

Come scegliere l’automobile giusta per il matrimonio?

Il noleggio auto per matrimoni prezzi può variare a secondo della vettura scelta, questo dettaglio però lo approfondiremo nei prossimi paragrafi. Al momento ci andremo invece a concentrare su tutti i fattori che dobbiamo considerare durante la scelta dell’automobile al fine di scegliere il modello giusto per noi:

  • budget a disposizione
  • gusti della sposa
  • abito della sposa
  • stile del matrimonio
  • location scelta

Noleggio auto per matrimoni prezzi: budget a disposizione

Non tutti abbiamo a disposizione lo stesso budget per il nostro matrimonio. C’è chi dispone di risorse illimitate e chi invece ha in mente un budget ben preciso da spendere e non oltrepassare. Durante l’organizzazione del matrimonio è perciò importante anche stabilire il budget che vogliamo spendere per affittare la nostra automobile. Da considerare c’è che scegliendo di affittarla per un’unica giornata il costo è sicuramente contenuto ma trattandosi di auto importanti è possibile che non sia proprio irrisorio. Si possono trovare automobili a partire dai 250 euro a salire questo dipende molto dal tipo di auto che vogliamo prendere per quella giornata. Ovviamente scegliendo di noleggiare solamente automobile risparmieremmo i soldi dell’eventuale assunzione dell’autista se scegliamo di affidare questo compito ad una persona a noi cara. Quando ci rechiamo all’autonoleggio perciò arriviamoci con le idee già chiare su quanto budget vogliamo spendere.

Gusti della sposa e il suo abito

Sposa scontenta matrimonio rovinato. Questo è il suo grande giorno è importante perciò che ogni suo desiderio sia esaudito ovviamente nel limite del possibile. Le donne, a differenza degli uomini, sognano questo giorno fin da bambine e lo fanno immaginandolo fino al più piccolo dettaglio è bene perciò considerare i gusti della sposa e scegliere un’automobile che li rispecchi in fondo sarà proprio lei a doverci andare in giro. L’altro fattore che la riguarda è l’abito della sposa. Gli abiti come sappiamo ce ne sono tanti e differenti alcuni sono contenuti altri molto pomposi e lunghi e perciò anche questo un fattore importante durante la scelta di un abito. Immaginatevi una sposa con un abito pomposo che cerca di salire su una piccola fiat 500 d’epoca non entrerà mai!

Stile del matrimonio e location

Noleggio auto per matrimoni prezziOgni matrimonio ha il suo stile ed è perciò importante che ogni cosa rispecchi lo stile del matrimonio, automobile compresa. Se stiamo organizzando un matrimonio easy e perciò sulla spiaggia in perfetto stile giovane presentarsi con una macchina d’epoca potrebbe non essere la scelta più indicata. L’auto d’epoca è perfetta ad esempio se la location è una villa oppure una chiesa o un castello che hanno tutte un so che di classico. Quindi consideriamo come è stato organizzato il matrimonio, è un matrimonio classico? Oppure un matrimonio a tema? O un matrimonio senza pretese? Per ognuno di loro è possibile trovare l’automobile più adatta alle proprie esigenze.

Noleggio auto per matrimoni prezzi e consigli

Il consiglio quando ci troviamo a dover affrontare il noleggio auto per matrimonio prezzi è quello di lasciare sempre un margine. Cerchiamo di non essere troppo rigidi nella scelta dei budget. Perchè magari con solo qualche euro in più avremo la possibilità di prendere l’auto dei nostri sogni. Non lasciatevi perciò sfuggire l’opportunità di organizzare il matrimonio dei vostri sogni.

Summary
Review Date
Reviewed Item
C.
Author Rating
51star1star1star1star1star