5.691 visite

Esercizio di QI GONG Monza

Esercizio di QI GONG Monza gli esercizi di lunga vita.

Se abitate a Monza o d’intorni e avete sentito parlare del Qi Gong ma non sapete a chi rivolgervi per imparare le tecniche, Esercizio di QI GONG Monza può essere la risposta giusta.

Cos’è il Qi Gong? Si tratta di una serie di esercizi dolci composti da movimenti lenti che vengono ripetuti più volte, spesso allungando il corpo, favorendo la circolazione dei liquidi e aumentando la consapevolezza del movimento del corpo attraverso lo spazio.

Esercizio di QI GONG Monza è un corso della durata di un’ora che getta le basi per poter praticare quotidianamente questi esercizi in completa autonomia.

Respirazione profonda, movimenti lenti e armoniosi, concentrazione sono i tre pilastri sui quali si fonda il Qi gong, che letteralmente significa “esercizio dell’energia interna”.

Nel corso verrà presentato un semplice programma di esercizi adatto a tutti.

Il Qi gong è utile per:

  • incrementare l’energia vitale (Qi)
  • rilassare e allentare le tensioni
  • migliorare la postura e sciogliere i movimenti
  • risolvere comuni disturbi, come mal di testa, mal di schiena, distorsioni, strappi e altro ancora.

Il Qi gong si può praticare tutti i giorni, per dieci minuti, un’ora o anche di più, con una serie di esercizi e di automassaggio. Il Qi gong è una pratica terapeutica che va eseguita ogni volta che ne sentiamo il bisogno. È preferibile compiere gli esercizi nelle prime ore del mattino, l’alba è il momento migliore per fare Qi Gong, ma ogni momento è buono per dedicare del tempo a se stessi. Una raccomandazione dopo i pasti è sempre bene attendere un paio d’ore per evitare interferenze con la digestione.

Grazie al corso Esercizio di QI GONG Monza imparerete le tecniche da riproporre quotidianamente per aumentare la vostra energia vitale, rilassare e allentare le tensioni risolvere comuni disturbi, come mal di testa, mal di schiena, distorsioni, strappi e altro ancora.

Preventivo