1.082 visite

Massaggio Tantra Monza

Il Centro massaggio tantra Monza è un luogo dove potrete fruire di enormi benefici per il vostro corpo.

Eliminare l’ansia, ridurre lo stress quotidiano, rilassare il corpo e la mente, eliminare i pensieri negativi e fare il carico di quelli positivi, penso siano cose che farebbero felici chiunque. Questi benefici sono ottenibili grazie al massaggio Tantra praticato nel Centro massaggio Tantra Monza.

Breve storia

Massaggio Tantra MonzaTantra, in estrema sintesi, è un termine in sanscrito che indica un insieme di testi e di insegnamenti spirituali derivanti dalle culture religiose indiane con varianti induiste, buddhiste e molte altre aree dell’Estremo Oriente. In estrema sintesi Italia, come nel resto del mondo, per la maggior parte delle persone tantra è sinonimo di sesso. Chiariamo subito un punto molto importante, sebbene il Tantra si riferisca anche alla sfera sessuale, poiché deriva dall’antica tecnica indiana dell’arte del fare l’amore, bisogna fare chiarezza perché il Tantra autentico, rimane una forma di cammino verso l’elevazione spirituale. Il tantra è infatti un’antica pratica orientale che conduce alla scoperta del proprio corpo come strumento di conoscenza e consapevolezza di sé.

Lo scopo del massaggio Tantra è quello di sviluppare la coscienza della nostra unione tra corpo e mente, attraverso la sperimentazione del contatto, dei profumi, dei suoni, percependo l’istante del qui e ora.

Come funziona il massaggio

Non si può generalizzare perché le sessioni sono molto diverse tra loro e cambiano in base alle esigenze della persona. Tuttavia si può dichiarare l’obiettivo comune che è risvegliare il nucleo energetico del kundalini, liberando il corpo dallo stress e dalla negatività accumulata. Risvegliando il kundalini (una forma di energia spirituale) dal suo stato di riposo, questo esploderà lungo la spina dorsale portando beneficio e guarigione psico-fisica in tutto il corpo.

Step principali in una seduta:

  • Oliazione e familiarità con la nudità dei propri corpi.
  • Respirazione e meditazione per lo scambio energetico.
  • Massaggio Ayurveda alla schiena, spalle, base del collo, dorso, glutei, mani, gambe e piedi.
  • Stimolazione plantare.
  • Rilassamento totale dello spirito.
  • Massaggio alla parte genitale lingam.
  • Massaggio della zona pelvica, pubica e prostatica.
  • Liberazione orgasmica mediante tecniche tantriche Lingam o Yoni.
  • Spugnatura alle erbe essenziali.
  • Riposo per il recupero.

TantraIl Tantra è assolutamente aperto a tutti gli adulti con consapevolezza mentale, siano questi uomini, donne o coppie. È bene ricordare che nel massaggio tantra non esiste il rapporto sessuale ma solo tecniche di massaggio. Tuttavia proprio tra i benefici del Tantra spunta il sesso che ne trae vantaggio. Questo perché si diventa più coscienti di noi stessi, di cosa ci piace. Grazie all’esperienza tantrica, si migliora il modo di fare l’amore, riuscendo ad avere relazioni sessuali più appaganti e complete.

Il Centro massaggio Tantra Monza vi propone un’ambiente climatizzato, pulito, discreto, rilassante. Profumi con candele, musica dolce, luci soffuse, incensi e futon professionale sono a vostra disposizione come i corredi per l’igiene personale, teli puliti, doccia e accoglienza familiare.

Vuoi sapere i costi e disponibilità, compila il form qui sotto ↓

Oppure se ti trovi a Milano leggi l’articolo Massaggio tantra Milano




Summary
Review Date
Reviewed Item
Massaggio Tantra Monza
Author Rating
51star1star1star1star1star