1.051 visite

Head Cleaners Monza | Trattamento pidocchi e lendini

Trattamento pidocchi e lendini Monza

Trattamento pidocchi e lendini A Monza, in via Sempione 13, ha da poco aperto uno dei pochissimi centri presenti in Italia per la cura professionale della pediculosi. Si chiama Head Cleaners ed è la risposta giusta per chi sta cercando una soluzione contro i pidocchi.

Finalmente anche in Italia si inizia a parlare di pediculosi senza tabù ma soprattutto nel modo corretto. 

La pediculosi è un’affezione cutanea causata dalla presenza di pidocchi. La parassitosi del capo è vissuta, soprattutto dalle famiglie con figli, come un problema molto difficile da risolvere. E non hanno torto. Questi fastidiosi insetti che si annidano particolarmente sulle teste dei bambini (la fascia di età più colpita è tra i 3 e gli 11 anni) con il tempo sono diventati molto resistenti agli insetticidi, un po’ come è accaduto ai batteri dopo anni e anni di antibiotici. È quindi molto arduo debellarli con shampoo e gel che si vendono in farmacia.

Nel centro Head Cleaners pidocchi e uova vengono rimossi come una volta, manualmente. Non viene usata nessuna sostanza chimica nociva (permetrina, malathion, lindano o alcol benzilico) che può provocare dermatiti e problemi cutanei, ma solo un balsamo all’olio essenziale, totalmente naturale, ipoallergenico e di massima qualità, brevettato esclusivamente per i centri Head Cleaners, che serve essenzialmente per facilitare il procedimento di pulitura dei capelli.

 

Le famiglie non sono più sole!

I genitori che si trovano ad affrontare il problema della pediculosi si sentono abbandonati, non sanno a chi rivolgersi e come risolvere il disagio dei loro figli. Gli operatori del centro Head Cleaners seguono il cliente per due mesi, calcolando il ciclo di vita di questi parassiti che dura dai 30 ai 40 giorni.

  • Il primo trattamento (euro 80) dura circa 1 ora e consiste in quattro fasi:
    1. divisione dei capelli in sezioni,
    2. pettinatura con balsamo Head Cleaners di ogni sezione per l’eliminazione dei pidocchi,
    3. procedura di rimozione manuale delle lendini,
    4. ripasso generale.

Dopo una settimana si effettua il primo controllo, al costo di 30 euro, con le lampade e le lenti di ingrandimento per escludere o confermare la presenza di pidocchi e uova. A distanza di 15 giorni dal controllo si svolge una seconda revisione completamente gratuita per assicurarsi che il problema sia risolto.

Il cliente a partire dalla seconda revisione ha inoltre una garanzia di 30 giorni: in questo periodo, nel caso di una nuova infestazione, può tornare al centro per essere assistito dallo staff senza costi aggiuntivi.

Per le famiglie con più bambini c’è il buono famiglia che dà la possibilità di risparmiare dai 60 ai 120 euro.
Head Cleaners rilascia un certificato cartaceo per la scuola dove viene spiegato che il bambino ha ricevuto assistenza e rientra in aula con la testa totalmente curata dalla parassitosi.


Head Cleaners Monza

Sede: Via Sempione, 13/C (all’interno della galleria)

Apertura dal lunedì al venerdì dalle 14,00 alle 20,00 e sabato dalle 10,00 alle 16,00

Sito web: www.monza.headcleaners.it

Per appuntamenti: 039/22633213206443416