27 visite

Miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva

Hai un seno troppo piccolo? La soluzione allora è rivolgerti al miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva che puoi incontrare a Milano.

Il miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva rispetta i desideri delle proprie clienti.

Se sei capitata in questa pagina sei sicuramente alla ricerca di un chirurgo plastico a Milano per eseguire una mastoplastica additiva. Noi ti consigliamo di rivolgerti al Dottor Di Leo che da anni vanta esperienza nel campo della chirurgia plastica offrendo ai propri clienti i migliori risultati utilizzando i migliori prodotti presenti sul mercato. Il Dottor Di Leo è accompagnato da un team di professionisti tutti altamente qualificati.  Specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva fornisce su Milano un servizio di qualità. Possiamo perciò definire questo professionista il miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva.

Non scegliete un medico a caso ma rivolgetevi sempre ai migliori. 

Quando parliamo di eseguire un intervento di mastoplastica additiva parliamo di un intervento importante dove per poter ottenere un risultato ottimo si ha bisogno di:

  • prodotti di qualità
  • personale medico competente
  • miglior chirurgo plastico in circolazione

Tutto questo ce lo offre il Dottor. Di Leo nel suo studio milanese dove accompagna le sue pazienti nella scelta consapevole dell’intervento. Scegliere di aumentare il proprio seno è una scelta importante che giova sicuramente sia a livello fisico estetico che a livello mentale. Una donna che si sente bella è una donna più sicura di se stessa. Nei prossimi paragrafi approfondiremo la mastoplastica additiva e qual è il procedimento di esecuzione.

Miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva

Che cos’è la mastoplastica additiva?

Quando parliamo o sentiamo parlar di mastoplastica additiva parliamo di un intervento di chirurgia estetica volto all’ingrandimento del seno. Questa operazione è una tra le più popolari ed eseguite nella chirurgia estetica. Permette ad ogni donna superati i 18 anni di età di aumentare le dimensioni del proprio seno ottenendo un effetto naturale e non artefatto. Per eseguire il trattamento è bene rivolgersi ad un esperto in questo campo che in questo caso è il miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva. La mastoplastica additiva è un’operazione che al giorno d’oggi è eseguita in day hospital e non dura più di un’ora. L’intervento si esegue in anestesia totale senza intubazione ma solo con l’ausilio della maschera ossigenante. In alcuni casi può essere eseguita addirittura in anestesia locale. Sicuramente non è un intervento semplice ed è ritenuto un intervento importante che comporta comunque un post operatorio rigoroso.

Come si esegue l’ingrandimento del seno?

 miglior chirurgo plastico mastoplastica additivaCome abbiamo anticipato la mastoplastica additiva prevede l’aumento del seno. Per far sì che questo avvenga sono introdotte nella zona seno delle protesi che servono ad aumentare il volume.

Le protesi presentano differenti dimensioni a seconda delle varie misure di seno. Più una protesi è grande più il seno sarà aumentato.

Di protesi sul mercato ne troviamo differenti tipologie sia per marchio che per qualità, tra le più utilizzate però troviamo:

  • protesi testurizzate che oltre ad essere realizzate in silicone anche al loro interno troviamo un gel di silicone. Sono più rigide ma sono quelle più sicure in quanto ci sono stati meno casi di rigetto da parte delle pazienti. L’effetto nonostante la loro rigidità rimane naturale e omogeneo. La protesi si adatta perfettamente al corpo dando una nuova forma migliorata al seno.
  • la protesi mammaria sono protesi lisce che danno un effetto molto più naturale anche al tatto.
  • protesi con soluzione fisiologica. Esternamente presentano silicone internamente contengono soluzione fisiologica. L’effetto anche in questo caso è naturale.

Miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva: Sono sicure le protesi ?

Le protesi che sono utilizzate per eseguire questa tipologia di interventi sono ovviamente sicure. Sul mercato troviamo dei marchi ottimali che realizzano protesi di alta qualità, e sono quelle che ormai preferiscono tutti i chirurgi plastici. I risultati infatti sono migliori e sono sicuramente più naturali e sicuri per le nostre pazienti. Le protesi di qualsiasi tipologia possono essere perciò considerate sicure per tutte quante. Ci sono alcune tipologie di protesi che necessitano di essere sostituite dopo un tot di anni perchè magari subiscono un deterioramento oppure si sgonfiano leggermente, altre invece sono ritenute utilizzabili a vite. La scelta appartiene comunque sempre alla paziente che può riscontrare un calo delle prestazioni della protesi e richiederne la sostituzione. Le protesi sono molto delicate ma al tempo stesso particolarmente resistenti ed è perciò difficile imbattersi nella rottura. In caso comunque di qualsiasi problema è sempre bene rivolgersi al chirurgo plastico.

Dove si esegue l’intervento di mastoplastica additiva?

Dove si esegue l'intervento di mastoplastica additiva?Ogni chirurgo plastico si appoggia ad una clinica oppure ad un ospedale dove poter eseguire gli interventi. Il luogo scelto è anche il luogo dove verranno svolti tutti gli esami del caso.

Quindi la preparazione operatoria che prevede:

  • l’incontro con il chirurgo plastico
  • la visita con il chirurgo plastico dove si decide se e quando operare e che tipologia di protesi utilizzare.
  • Le analisi del sangue, della pressione sanguinea, l’elettrocardiogramma ed ulteriori analisi se ritenute necessarie per dal medico
  • L’incontro con l’anestesista ed il cardiologo.
  • L’intervento in day hospital.
  • Infine l’uscita della paziente dalla clinica.

Cosa prevede il post operatorio di una mastoplastica additiva?

Le pazienti che escono dalla sala operatoria si ritroveranno con un reggiseno contenitivo operatorio che serve a facilitare l’assestamento delle protesi.  miglior chirurgo plastico mastoplastica additivaQuesto reggiseno non deve essere rimosso, sarà infatti poi il chirurgo nei giorni seguenti all’operazione ad eseguire la medicazione e a sostituire il reggiseno con uno nuovo.

Subito dopo l’intervento oltre a notare le piccole cicatrici potrebbero esserci tumefazioni e lividi che andranno via via scomparendo nei giorni a seguire.

Nei primi giorni subito dopo l’intervento si richiede un assoluto riposo per facilitare il corpo ad adeguarsi al cambiamento. In questi giorni è anche assolutamente vietata l’esposizione al sole, saune, bagni turchi e attività sportive e lavorative.

Piano piano poi la vita può riprendere normalmente e più i giorni passeranno più potrete ricominciare a svolgere tutte le attività quotidiane e quindi anche a lavorare.

Miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva: Il risultato finale

Il risultato finale che si ottiene è un seno grande in linea con la fisionomia del proprio corpo che rende una donna maggiormente sicura di se stessa. Sentirsi belle e in forma è uno dei metodi migliori per aumentare l’autostima. Quindi a beneficiare di un intervento come questo non è solo il corpo a livello estetico ma anche la paziente a livello mentale che nuovamente torna ad apprezzare il proprio corpo. Per eseguire quest’intervento vi ricordiamo che è sempre bene rivolgersi al miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva a Milano.

Summary
Review Date
Reviewed Item
S.
Author Rating
51star1star1star1star1star