199 visite

Odontoiatria Miccio

Odontoiatria Miccio – Dott. Simone Miccio

All’interno del centro effettua le visite il Dott. Miccio, laureato a pieni voti nel 2001 all’Università di Milano, nel corso di odontoiatria e protesi dentale. Specializzato in chirurgia parodontale e implantologia, effettua vari servizi tra cui laser terapia a diodi e chirurgia parodontale rigenerativa.

Possibilità di finanziamenti a tasso zero!

Le nostre prestazioni specialistiche sono:

  1. Parodontologia
    La terapia classica della malattia parodontale consiste nella rimozione meccanica, tramite ultrasuoni, del tartaro sottogengivale (levigatura radicolare).
  2. Implantologia
    L’impianto dentale è una vite in titanio inserita nell’osso, ad esso si avvita un moncone che fuoriesce dalla gengiva che servirà a cementare la capsula.
  3. Ortodonzia Invisible
    L’ortodonzia invisibile si avvale di una serie di mascherine trasparenti, questa metodica può sostituire in molti casi la classica terapia ortodontica fissa.
  4. Sbiancamento Dentale
    Il “Sorriso Bianco” è una richiesta importante, non solo per le top model, o per i professionisti dello spettacolo, ma per ciascuno di noi.
  5. Laserterapia
    Il laser applicato all’odontoiatria è una nuova tecnologia che tratta le patologie orali offrendo un sicuro comfort alle persone e una grande efficacia terapeutica.
  6. Conservativa
    Con il termine Conservativa intendiamo la prevenzione e la cura della carie dentale.
  7. Endodonzia
    Conosciuta anche come “devitalizzazione del dente”, è la terapia a cui si ricorre quando la cavità cariosa ha compromesso la vitalità del nervo e della polpa dentale.
  8. Protesi
    Quando un dente ha subito un trattamento canalare (devitalizzazione), è spesso necessario utilizzare una corona protesica in porcellana.

Il centro odontoiatrico Miccio è convenzionato con:

  • Fasi
  • UniSalute
  • FasiOpen
  • Faschim, fondo di assistenza sanitaria
  • Fasdac

Commenta questa attività "Odontoiatria Miccio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


*