1.129 visite

Vilma Racca

Lettera a Vilma Racca

Conoscere Vilma Racca non è stata una casualità ma un vero aiuto providenziale.

Cercavo una professionista seria che fosse in grado di ascoltarmi, comprendere la mia situazione e aiutarmi a ritrovare un equilibrio.

… e fu in una buia giornata di febbraio quando mi “apparve magicamente” sul video!

Telefonai e subito la sua voce, decisa e accogliente, mi rassenerò.

Il primo incontro ne fu la conferma: non solo Vilma Racca è una donna di cultura, seria e con grande umanità ma è una persona che sa aiutarti, attraverso la sua accurata consulenza, ad analizzare la tua situazione partendo dal profondo.

In una sola seduta, è stata in grado di delineare la mia storia, cogliere le mie preoccupazioni, facendomi affrontare il problema in modo costruttivo.Vilma Racca

Quando si attraversano momenti difficili, qualunque sia l’origine, tendiamo spesso a non vedere o a non voler vedere la realtà, mentre Lei mi ha accompagnata a riflettere su questo aspetto senza crearmi falsi aspettative o illusioni.

Da quel giorno abbiamo intrappreso un percorso insieme che, grazie alla sua sensitività, mi ha aiutata a ritrovare un equilibrio.

E’ stata in grado di farmi crescere e di offrirmi risorse positive per continuare a tracciare la mia strada.

Vilma Racca vede, oltre alla lettura delle carte, l’anima delle persone, sente le energie e sa indirizzarle per il raggiungimento del proprio benessere psico-fisico.

Il percorso che stiamo ancora percorrendo si snoda tra il suo lavoro di sensitiva, le sue parole di saggezza e la sua capacità di non farti mai sentire a disagio o in colpa ma sempre padrona delle proprie scelte e necessità.

Vilma Racca è più di una sensitiva, è una donna preparata che mette a disposizione le sue competenze per aiutarti!

Grazie amica mia per il tuo costante aiuto!