1.264 visite

Avvocato Caridi Milano

Avvocato Caridi Milano

Lo studio è stato fondato nel 2001 dall’ Avvocato Caridi Milano.

L’ Avvocato Caridi Milano ha concentrato l’attività dello studio sia in ambito stragiudiziale, sia in ambitogiudiziale operando in prevalenza presso i Tribunali di Milano, Monza, Lodi e Pavia.
Sin dalla nascita l’ avvocato Caridi Milano si è occupato di differenti questioni nell’ambito del diritto civile, sviluppando la propria attività principale nelle seguenti aree specifiche.
  • Diritto del lavoro: licenziamenti individuali di dirigenti, quadri e lavoratori in genere, licenziamenti collettivi, trasferimenti, contestazioni e sanzioni, rapporti di agenzia e specifica contrattualistica contratti lavoro, predisposizione di clausole non concorrenza, sicurezza e salute. Lo studio è in grado di prestare assistenza sia al lavoratore, sia alle aziende nel prevenire o risolvere le vertenze.
  • Risarcimento del danno alla persona: infortuni in genere, infortuni sul lavoro, responsabilità medica, infortunistica stradale. Lo studio presta assistenza legale all’infortunato ed ai familiari sin dal momento dell’infortunio, fornendo un’attenta analisi sui profili di responsabilità e sull’operatività delle polizze private.
  • Recupero del credito: lo studio grazie ad un’analisi preventiva di ogni singolo caso è in grado conseguire ottimi risultati.
  • Contrattualistica: contratto di affitto d’azienda, cessione d’azienda, compravendita immobiliare, contratti di locazioni, appalti privati, transazioni, assistenza nella stipula di contratti di leasing e di polizze assicurative.
  • Diritto di famiglia: specificamente separazione e divorzi.
L’ Avvocato Caridi Milano ha conseguito il diploma di laurea in giurisprudenza presso l’ Università Statale di Milano, è abilitato all’esercizio della professione forense dall’anno 2000 ed è iscritto all’Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti.
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]